FAQ
Successivamente all’iscrizione, tramite SPID, alla fase partecipata, come si presenta un’idea progettuale, anche in collaborazione con altre associazioni del territorio?
Per poter presentare una eventuale proposta in riferimento alle Missioni previste dal PNRR, è necessario seguire l’iter di seguito riportato:
- Accedere al sito istituzionale www.comune.barletta.bt.it, nello spazio dedicato al PNRR, facilmente riconoscibile dallo sfondo blu.
- A seguire, nella sezione “Istanza di adesione al partenariato economico e sociale/invio e consultazione proposte”, identificarsi tramite SPID e selezionare la/e Missione/i in relazione alle quali si intende intervenire e/o presentare una propria proposta progettuale (fino ad un massimo di 3 Missioni).
Nell’ambito delle Missioni del PNRR, è prevista l’assegnazione di fondi per interventi di riqualificazione verde (es. aumento di aree verdi, progettazione di parchi o riqualificazione di parchi già esistenti)?
Relativamente agli Avvisi di cui alle suddette missioni, si rimanda al link, sezione “Avvisi per Missione”, nella quale sono indicati i bandi attualmente aperti.
Tutto ciò che attiene al PNRR, sarà disponibile nell’apposita sezione, al link.
Il modulo di iscrizione al Tavolo del Partenariato Economico e Sociale prevede la compilazione obbligatoria dei campi “Ente” e “codice fiscale”?
Al fine di garantire una partecipazione ampia, piena e consapevole dei soggetti interessati, l’iscrizione al Tavolo del Paternariato Economico e Sociale e la presentazione delle proposte progettuali sarà possibile con le seguenti modalità:
- in corrispondenza del campo “Qualifica”, scegliere “Altra Qualifica” dal menu a tendina;
- compilare il campo “Specificare Qualifica”;
- in corrispondenza del campo “Codice Fiscale”, è possibile inserire il medesimo codice fiscale del soggetto persona fisica che procede all’istanza;
- in corrispondenza del campo “Natura Giuridica”, scegliere “Altro” dal menu a tendina, se il soggetto che desidera presentare l’istanza non rientra in alcuna delle esemplificazioni ivi elencate, avendo cura di compilare il campo successivo “Specificare natura giuridica”.