“TESSERA DEI SAPORI” PER IL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA:
LE INFORMAZIONI UTILI

VAI ALLE PAGINE DEI SERVIZI SOCIALI

Barletta, mercoledì 21 gennaio 2009 – L’Assessorato comunale alle Politiche della Coesione Sociale e della Solidarietà comunica che è stata completata la distribuzione della card “Tessera dei Sapori” a tutte le famiglie che usufruiscono del Servizio di Ristorazione Scolastica (in favore di alunni della scuola materna e primaria a tempo pieno). A tal proposito è possibile prendere visione di tutte le informazioni relative ai menù, ai pasti prenotati ed al credito che ciascuna famiglia possiede. Ecco come.
La visualizzazione in via telematica necessita della connessione internet al sito web del Comune di Barletta: in particolare, alla voce “Settori e Uffici”, occorre cliccare sulla home dei Servizi Sociali, Scuola e Sport. Apparirà il link “Credito Card Ristorazione Scolastica” e le relative istruzioni di registrazione. Effettuata la registrazione ed acquisita una password di accesso ogni famiglia potrà prendere visione della propria posizione in merito ai pasti usufruiti, alle ricariche effettuate ed al credito residuo.
Il sistema di informazione telematica della card “Tessera dei Sapori”, è arricchito anche da un sistema di informazioni sul credito residuo attraverso gli SMS inviati ai numeri di telefono cellulare che ogni famiglia ha comunicato al momento dell’iscrizione. Ad ogni utente è inviato un SMS di promemoria del credito residuo sufficiente per ulteriori due pasti.
E’ importante che le famiglie prestino attenzione a comunicare le variazioni del numero telefonico attraverso le segreterie scolastiche che avranno cura di inoltrare il nuovo numero telefonico alla Cascina Global Service, ente gestore del servizio stesso.
Infine, per ottimizzare al massimo il servizio del prepagato, sempre avvalendosi della preziosa collaborazione delle segreterie scolastiche, per le famiglie che non possono accedere al servizio telematico e neppure al sistema tramite SMS, si rilascia una scheda di promemoria del credito residuo sufficiente per ulteriori due pasti.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Cascina Global Service dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,30 alle 16,30, al numero telefonico 348/7182250.