Comune di Barletta - La Città della Disfida
condividi
COMUNICATO STAMPA

ESONERO PAGAMENTO PEDAGGIO PER MEZZI ELETTRICI E IBRIDI

SCARICABILE LA RICHIESTA DEL PASS

Barletta 1 ottobre 2020  - E’ possibile scaricare dal sito del Comune (www.comune.barletta.bt.it pdf) il modulo per la richiesta del Pass per veicoli elettrici ed ibridi esonerati dal pagamento del pedaggio nelle aree di sosta comunali così come recentemente stabilito da una ordinanza del dirigente del Settore Servizi di vigilanza.
Come già comunicato nei giorni scorsi, tutti i possessori di veicoli elettrici e ibridi sono esonerati dal pagamento del pedaggio per la durata di un anno a partire dalla data di rilascio dello specifico Pass da parte dell’Ufficio tecnico del traffico.
Possono far richiesta i possessori di veicoli dotati di un motore elettrico per la trazione e i cosiddetti ibridi  ( benzina/elettrico – gasolio/elettrico).
Si ricorda che il cittadino potrà ottenere il Pass previa presentazione di copia della carta di circolazione del veicolo e del documento identificativo del proprietario, e pagamento delle spese amministrative di importo pari a quello già stabilito per il rilascio dei Pass per la Zona a Traffico Limitato .